Questura di Latina Polizia di Stato, il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana

198

image

LATINA – La Polizia di Stato della Questura di Latina, al fine di monitorare il territorio e di prevenire eventuali illeciti,  ha disposto di procedere a mirati servizi di controllo con impiego di uomini di tutte le sue articolazioni (Anticrimine , U.P.G.SP. Digos e Commissariati) che hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale dell’intera provincia  che nelle zone che portano ai Lepini.

Tanti i controlli alle autovetture  ed ai  relativi occupanti lungo tutte le principali strade che adducono ai centri cittadini di Latina e delle più importanti città della provincia.

Ulteriore impulso è stato dato all’attività mirata alla ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio.

A Latina, gli uomini dell’U.P.G.S.P. la scorsa notte hanno denunciato  S. Candido del 1975 per guida in stato di ebbrezza. L’uomo nella notte di ieri è stato sorpreso dagli agenti della volante mentre guidava completamente ubriaco una autovettura in pieno centro.

A Formia, gli uomini della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S.  hanno denunciato I. Hussan, nato nell’81, per utilizzo di carte di credito clonate. L’uomo è stato colto in un noto esercizio commerciale del centro di Formia mentre usava una carta di credito clonata per cui si è reso  necessario l’intervento degli agenti.

Di seguito, i numeri delle attività complessive sviluppate nel fine settimana: persone denunciate: 2; persone identificate: 272, di cui 19 pregiudicati; veicoli controllati: 154; posti di controllo effettuati: 20; cittadini stranieri identificati: 39; perquisizioni domiciliari: 25; controlli domiciliari a persone sottoposte agli arresti domiciliari: 37.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto in abitazione, spariti quattromila euro tra oro e gioielli
Articolo successivoGuardia di Finanza Latina, arriva il nuovo comandante Michele Bosco