Raffiche di vento e pioggia, ancora allerta meteo su tutta la provincia

309

LATINA – Forte vento e violenti scrosci di pioggia sul Latina dalla tarda serata di ieri e per buona parte della nottata. In alcune zone, anche in pieno centro, si segnalano disagi e danni; per alcuni minuti si è registrata mancanza di energia elettrica a Borgo Santa Maria, qualche problema alla viabilità a causa di rami su alcune strade. Una piccola tromba d’aria si è verificata in serata tra Latina Scalo e Cisterna. In tutta la provincia è allerta meteo anche per la giornata di martedì 7 marzo: previsto ancora vento forte e pioggia. Questo è quanto diramato dal Dipartimento della protezione Civile, come comunicato dalla Prefettura di Latina:

“Dalla serata di lunedì 6 marzo, e per le successive 24-36 ore, si prevedono in estensione dalla notte sul Lazio precipitazioni da sparse a diffuse. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Dal pomeriggio sera di domani, 7 marzo si prevedono, inoltre, venti forti settentrionali con raffiche di burrasca. Dalle prime ore di domani, martedì 7 marzo, e per le successive 24-36 ore – poi – si prevedono precipitazioni nevose sui settori orientali con quote oltre gli 800-1000 metri e apporti al suolo moderati”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinque nuovi primari in arrivo per Asl di Latina, l’annuncio del Consigliere Regionale Enrico Forte
Articolo successivoCampionati Regionali per nuotatori con disabilità, all’Aquaria successi e medaglie per le squadre pontine