SABAUDIA – Indagano i carabinieri sull’aggressione tutta da chiarire ai danni di un ragazzo 13enne finito in ospedale con ferite al volto e una prognosi di 20 giorni. Intorno all’ora di cena di sabato scorso, un gruppo di ragazzi si trovava nei pressi del Belvedere del lago di Paola quando, secondo un movente e una dinamica ancora da chiarire, il 13enne è stato colpito al volto con un pugno. Il giovane è stato portato all’ospedale Fiorini dal padre dove è stato medicato.

Il ragazzo ha riferito di essere stato aggredito da un adulto, uno sconosciuto, che si è avvicinato sferrando un potente pugno in faccia senza alcun motivo apparente per poi allontanarsi indisturbato. L’orario di cena non sembra compatibile con l’ipotesi che si tratti di qualcuno infastidito da eventuali schiamazzi, visto che l’aggressione non è avvenuta in orario notturno. I carabinieri provvederanno a raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini mettendo a confronto le varie vesrione dei presenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUE, De Meo sul diritto di voto all’estero : “Servono uove norme per migliorare l’esercizio dei diritti elettorali e rafforzare”
Articolo successivoTaekwondo, ottimi risultati per gli allievi del maestro Pasquale Rega nei campionati italiani Cadetti a Bari