Rapina al distributore Tiber in via Epitaffio, ferito con un coltello il gestore. Caccia ai rapinatori

151

LATINA- Rapinatori in azione nella tarda mattinata di oggi presso il distributore di carburanti Tiber di via Epitaffio, alle porte di Latina. In circostanze al vaglio della Polizia, due banditi, presumibilmente giovani, stando alle prime descrizioni raccolte, si sono presentati a bordo di un scooter: uno dei due impugnava un coltello che ha utilizzato per minacciare il gestore costringendolo a consegnare i soldi. Nella concitazione  il rapinatore ha aggredito l’uomo spingendolo contro la scrivania. Una volta arraffati i soldi, i due sono saltati nuovamente in sella allo scooter per scappare. Per le indagini è intervenuta la Polizia, mentre un’ambulanza del 118 ha prestato le prime cure al gestore del distributore, rimasto ferito, per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale. Le pattuglie della Questura sono impegnate  nella caccia ai rapinatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImprese edili a rischio e in difficoltà, l’appello del Presidente della CNA: «Abolire l’obbligo SOA per i bonus edilizi»
Articolo successivoBorgo Sabotino piange Roberto Moretto: gli amici e un’associazione si mobilitano per dare sostegno a sua figlia Giulia, da poco maggiorenne