LATINA – Dopo la sua scomparsa in un incidente in moto due giorni fa l’Associazione Borgo Sabotino 2.0, in memoria dell’ex titolare di una gioielleria del posto, Roberto Moretto, si è mobilitata per dare sostegno alla figlia Giulia, da poco diciottenne.

Borgo sabotino in lutto…. gli amici e un’associazione del luogo si mobilitano per dare sostegno alla figlia: per chi volesse accompagnarci in questo pensiero può contattare l’ associazione Borgo SABOTINO 2.0 oppure recarsi al bar Marrocco” si legge in una nota.

Roberto ci ha lasciati per sempre, ma soprattutto ha lasciato il suo bene più prezioso, sua figlia Giulia, appena maggiorenne.
Noi amici vogliamo dire addio a Roberto pensando a lei….. quello che avremmo speso per i fiori lo mettiamo da parte per darlo a Giulia.

Contatta l’ associazione Borgo sabotino 2.0 se partecipi o recati al bar Marrocco con riferimento Dino Martufi . Sappiamo’ che come al solito in queste situazioni siete sempre pronti“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina al distributore Tiber in via Epitaffio, ferito con un coltello il gestore. Caccia ai rapinatori
Articolo successivoFrancesco Paolo D’Ascanio (UDC): “La sicurezza dei cittadini di Sabaudia è prioritaria ed è fondamentale che l’Amministrazione se ne occupi”.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.