A seguito della scomparsa di Gianni Filosa, di anni 54, di cui non si hanno notizie dallo scorso 15 febbraio, la Prefettura di Latina ha pianificato sul territorio una campagna di ricerche che si concentreranno soprattutto nelle zone più impervie, presso dirupi, sui pozzi artesiani di proprietà privata.

Le perlustrazioni verranno condotte da una squadra di intervento costituita congiuntamente da Protezione Civile e Polizia Locale, oltre che dai Vigili del Fuoco in caso di condizioni impervie.

“La Cittadinanza tutta è invitata ad offrire massima collaborazione alle Forze impegnate nelle ricerche, al fine di consentire una attenta verifica dei luoghi” si legge sulla pagina social del Comune di  Formia, dove si chiede anche ai proprietari di abitazioni con corte esterna annessa di controllare l’eventuale presenza o attraversamento del concittadino scomparso.

Per ogni opportuna segnalazione lo stesso Comune ha istituito il seguente numero telefonico di emergenza: 0771/778220

Si confida nella massima collaborazione di tutti per il ritrovamento di Gianni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl genio creativo di Eleonora Riso trionfa a Masterchef
Articolo successivoStefano Petrucci non è più il coach della Virtus Basket Pontinia