Risolto il giallo di via Helsinki. Ha sparato l’ex marito Costantino Di Silvio

554

La Squadra Mobile ha arrestato,all’alba, l’uomo che ieri sera ha tentato di uccidere una donna di 50 anni,
Manuela Piccirilli. Si tratta di Costantino Di Silvio,detto Pesce, ex marito, pregiudicato, zingaro stanziale già noto alle forze dell’ordine per vari reati.
L’ex moglie, è ricoverata in osservazione presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dopo un lungo intervento chirurgico.
Alla base del grave gesto,la volontà di uccidere l’ex moglie dalla quale non voleva separarsi.
Dopo una serie di liti, ieri sera è maturata la volontà di uccidere.
Costantino Di Silvio, poco prima delle 23, ha impugnato la pistola, un revolver calibro 38, e ha aspettato che la ex moglie uscisse dall’abitazione di alcuni suoi parenti ed ha sparato più colpi, ferendola gravemente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLunedì senza acqua a Latina, Sabaudia, Pontinia, Terracina,S Felice Circeo e Sezze
Articolo successivoMiss Italia, al via le finali regionali: Ylenia Gatta è Miss Sorriso Lazio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.