ROCCASECCA – 8 nuovi contagi scoperti grazie ad uno screening della Asl. Il sindaco di Roccasecca, Barbara Petroni, adesso invita ad indossare la mascherina anche all’aperto. La persona contagiata si trova in condizioni stabili perché la vaccinazione ha agito efficacemente, sebbene non protegga completamente dal contagio. Grazie al tracciamento si è potuti risalire ad altri 7 casi registrati, positivi ai test rapidi, che si configurerebbero come contagi durante una gita organizzata da un centro anziani per domenica 1 agosto. Si attendono però i test molecolari per stabilire con certezza la positività dei soggetti. Il sindaco, in attesa del responso della Asl, invita la cittadinanza a non allarmarsi e ad osservare in maniera ancora più scrupolosa l’invito ad indossare la mascherina anche all’aperto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBambino di 2 anni ricoverato per covid: il contagio dalla famiglia non vaccinata
Articolo successivoPonza, scatta una rissa per futili motivi. Quattro delle cinque persone coinvolte curate nel locale poliambulatorio