MADRID – Ronaldo non era un bluff, ora la Juve ci prova davvero: offerti 120 milioni al Real lo scrive Marca. Milinkovic si allontana, Lotito alza il prezzo. Un’offerta da 120 milioni di euro per il cartellino a titolo definitivo di Cristiano Ronaldo sarebbe stata recapitata da Beppe Marotta sul tavolo di Florentino Perez.

Beppe Marotta

CR7 a questo punto diventa davvero un obiettivo del mercato bianconero, viste anche le difficoltà ad arrivare a Milinkovic Savic per le barricate alzate dal presidente della Lazio Lotito, ma forse anche e sopratutto per la volontà di non privarsi di Pjanic per non sguarnire il centrocampo del faro che ha illuminato le ultime due stagioni, affiancandolo anzi dagli scudieri Khedira e Can.

Gonzalo Higuain dopo il gol scudetto contro l’Inter

Ronaldo sarebbe la ciliegina sulla torta per una squadra che punta decisamente alla Champions League. Al calciatore sempre secondo quanto riportato da Marca sarebbe stato offerto un contratto da 33 milioni netti per 4 anni. Un’operazione che come scrivevamo solo qualche giorno fa sul nostro sito è ampiamente sostenibile per il costo del cartellino, ma onerosissima per quanto riguarda la parte dell’ingaggio per un giocatore che a febbraio compirà 34 anni. L’arrivo di Ronaldo a questo punto spingerebbe sempre più Higuain verso Londra, sponda Chelsea dove ad attenderlo troverebbe il suo padre putativo, quel Maurizio Sarri con cui in italia ha stabilito il record dei gol in campionato solo tre stagioni fa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCittà più intelligente.Arriva Smart City Firmato il protocollo tra regione e comune
Articolo successivoParte il countdown per la corsa ai saldi, da sabato 7 luglio, tutto il Lazio è interessato, con sconti che possono arrivare fino al 70%.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.