Sabato e domenica la Festa del Cioccolato a Norma

260

img_2394

NORMA – Nella zona adiacente le mura antiche del sito Archeologico di Norba, sarà il parco pubblico a fare da cornice al 9° CHOCODAY – “Festa del Cioccolato di Norma”, nei giorni 15 e 16 ottobre 2016.
Previste due giornate ricche di intrattenimenti, dove il cioccolato sarà protagonista con degustazioni e area wellness a tema, show cooking e dimostrazioni, possibilità di gustare prodotti locali nell’area ristoro, intrattenimenti per grandi e piccini, laboratori didattici per bambini, , dirette radio, personaggi divertenti e artisti di strada, navette, visite guidate al museo e sito archeologico di Norba, visite in fabbrica e al Museo del cioccolato.
Organizzato da CulT.U.R.E. eventi, con i patrocini degli assessorati alla Cultura, Turismo e Commercio del Comune di Norma, in collaborazione con Food Up prodotti biologici senza glutine, Antica Norba – Museo del cioccolato, l’evento vuole essere per gli organizzatori e per i partner coinvolti momento di celebrazione del dolce prodotto quale è il cioccolato e occasione per valorizzare il connubio tra archeologia e cibo degli dei, appunto rappresentato da Antica Norba, marchio ormai radicato nel territorio e omonimo della città che fu colonia romana, la quale sarà possibile visitare su prenotazione.
In caso di pioggia, poi fanno sapere gli organizzatori, si rinvia alla settimana successiva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCasapound, azione al Villaggio Trieste: “No al centro d’accoglienza. Prima gli Italiani”
Articolo successivoFestival del Circo, si comincia giovedì
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.