Pubblicato nei giorni scorsi sul M.E.P.A., e anche sul sito ufficiale del Comune di Sabaudia, sezione “Amministrazione trasparente”, il bando per l’assegnazione dell’Arena del Mare. L’intera area, situata prima del ponte che conduce sul lungomare, potrà tornare ad essere sede centrale dell’intrattenimento estivo in riva al lago di Paola.

“Fare tornare a rivivere l’Arena del Mare – ha commentato il vice sindaco e assessore al Turismo e alla Cultura, Giovanni Secci – è una grande opportunità per Sabaudia. Il nostro auspicio è che l’Arena possa ripartire già da quest’anno.
Tutti ricorderanno quelle serate all’interno dell’area, quando già assessore al Turismo, organizzavo concerti e serate di cabaret con artisti di caratura nazionale e internazionale. Questa Amministrazione ha come obiettivo quello di creare un turismo proveniente da tutta Italia. L’Arena del Mare può essere proprio il nuovo trampolino di lancio per fare tornare Sabaudia ad essere nuovamente il fiore all’occhiello del litorale laziale”.

“Siamo fermamente convinti – ha concluso Giovanni Secci – che il cuore pulsante dell’economia, oltre all’agricoltura, sia proprio il turismo. Quello vero, fatto di eventi di alto spessore. Eventi che siano in grado di attrarre persone da ogni parte della Penisola. La nostra Sabaudia potrà conquistare anche i cuori di chi ancora non l’ha conosciuta”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl ricordo di Monsignor Pio Leonardo Navarra, primo Vescovo di Sabaudia
Articolo successivoDal 25 al 27 maggio Gaeta ospiterà il 2° Summit Nazionale sull’Economia del Mare “Blue Forum”