La nuova stretta sulle misure per il contenimento della diffusione del contagio da covid-19 blocca la Sagra del Canascione, organizzata a San Felice Circeo dall’omonima Associazione e prevista nei giorni 8 e 9 gennaio.

Come noto agli abitanti del Circeo, la manifestazione, che si rinnova ogni anno intorno alla festa dell’Epifania, tende alla promozione e alla celebrazione di un piatto di recupero (una pizza ripiena), tipico della tradizione contadina del Circeo e dell’Agro Pontino.

“Di fronte ai dati pandemici e alla drammatica risalita della curva dei contagi – spiegano gli organizzatori della manifestazione – bisogna rispettare le regole. L’evento non è annullato ma rimandato a quando la situazione sanitaria permetterà uno svolgimento in piena sicurezza della manifestazione”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio, da lunedì in zona gialla: “Di fatto non cambia nulla per i cittadini”
Articolo successivoDal 3 gennaio 2022 il Lazio in zona Gialla . D’Amato : “Festeggiamo con prudenza e nel rispetto delle regole”