TERRACINA – Un guasto all’impianto di riscaldamento ha costretto un comune pontino, esattamente quello di Terracina, ad interrompere l’attività didattica, fino a venerdì 19 gennaio, in una scuola elementare, ovvero la Giancarlo Manzi in via Zicchieri.

“Dopo la segnalazione del cattivo funzionamento dell’impianto di riscaldamento – scrivono dal comune di Terracina – i tecnici hanno effettuato un sopralluogo, ed essendo necessari interventi sull’impianto è stata emessa un’ordinanza che dispone la sospensione dell’attività didattica fino a venerdì 19 gennaio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore al Goretti per un aneurisma ma dona gli organi, il suo nobile gesto salva una vita
Articolo successivoPonte di Colle Troiano, indetta la gara per l’affidamento dei lavori
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.