Il presidente del Consiglio Antonio Di Lenola ha convocato per domani, mercoledì 30 giugno alle ore 16.30 in videoconferenza il consiglio comunale di Sermoneta in seduta straordinaria.

Tra i punti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente, spicca la presa d’atto della concessione del titolo onorifico di Città da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il cui decreto è stato consegnato lo scorso 11 giugno dal prefetto di Latina Maurizio Falco.

A seguire la ratifica di una delibera di giunta relativa a una variazione di bilancio di previsione e il riconoscimento di due debiti fuori bilancio.

Tra gli argomenti iscritti all’ordine del giorno c’è anche l’approvazione dello schema di rinnovo della convenzione per la gestione associata dei servizi sociali, nell’ambito del distretto socio sanitario Latina 2 che comprende anche i Comuni di Latina, Sabaudia, Pontinia e Norma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 2 Luglio nelle piazze il Referendum per una Giustizia Giusta: perché dobbiamofirmare!
Articolo successivoTerracina, cancelli del Tempio di Giove ancora chiusi. Visitatori disorientati