Sermoneta – .

L’I.C. Donna Lelia Caetani, presenta nel Centro Storico di Sermoneta, laboratori ed esposizioni, dei ragazzi, prodotti durante l’anno scolastico.

Vengono coinvolte le famiglie e gli insegnanti che in questo modo legano ancor di più i giovani alla propria città aumentando il loro senso di appartenenza a questa comunità.

Le vie di Sermoneta infatti, questa mattina, hanno accolto tutti i bambini del plesso scolastico che tra gioco e studio hanno arricchito la loro capacità di sviluppo ed interazione con il territorio.

La manifestazione si è concentrata presso il Belvedere e la Loggia dei Mercanti, dove “la scuola attiva” ha avuto numerose adesioni, per concludersi nel Giardino degli Aranci con “Orienta-mente” percorsi per l’orientamento scolastico, progetto PON, a cura di I.C. Aldo Manuzio e l’associazione Agrifoglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEzra Pound Non Abita Più Là
Articolo successivoE’ morto Gianni De Michelis, il Ministro che piegò la Thatcher nel silenzio assordante della “sinistra”.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...