AQUINO – Ancora un uomo che si scaglia contro la propria moglie/compagna causandone il ferimento, anche se stavolta non in maniera diretta. E’ accaduto ad Aquino dove una donna, terrorizzata dalla reazione fuori controllo del compagno e di quello che sarebbe potuto accadere, si è lanciata dal balcone nel tentativo di sottrarsi alle percosse. Un episodio che ha richiamato sul posto i carabinieri che hanno arrestato un trentacinquenne residente a Frosinone.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa spaventati dalle grida e dal gesto della donna che per evitare altre violenze si è lanciata dal balcone ed è atterrata su quello del vicino.

Quando i carabinieri della compagnia di Pontecorvo e della stazione di Aquino sono arrivati sul posto, l’uomo era ancora in casa. È stato arrestato e, ieri mattina nel corso dell’udienza di convalida, il Gip del tribunale di Cassino ha disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro fra due auto che finiscono contro un albero sul marciapiede: 4 feriti in ospedale
Articolo successivoMassimo Ranieri al Teatro Europa di Aprilia, sabato 21 ottobre