CISTERNA – Si schianta di proposito mentre è in auto con la sua compagna: arrestato 36enne di Cisterna. Una situazione di maltrattamenti prolungata quella culminata il 5 gennaio di quest’anno in un gesto folle. Un 36enne di Cisterna, dopo un periodo di vessazioni fisiche e psicologiche nei confronti della sua compagna e convivente, aveva arbitrariamente deciso di scagliarsi in un fosso sul ciglio della strada mentre era alla guida della sua vettura accompagnato dalla donna. La malcapitata, nell’occasione, aveva riportato gravi lesioni personali.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Cisterna hanno tratto in arresto l’uomo violento, condotto poi presso la casa circondariale di Latina. L’uomo dovrà ora rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio e lesioni aggravate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuida in stato di ebbrezza e lesioni gravi: ai domiciliari un 32enne di Minturno
Articolo successivoBassiano, Cori e Maenza uniti per il Safer Internet Day