Siringhe e degrado al Parco Mussolini, il video denuncia che sta diventando virale su Facebook

248

LATINA – Una domenica al Parco Mussolini, quello che dovrebbe essere il cuore verde della città ,che si trasforma in un vero e proprio viaggio nel degrado urbano.

Erba alta, siringhe, sporcizia. Tutto mentre a pochi metri di distanza i bambini giocano con i loro genitori.
Un quadro domenicale indegno della seconda città del Lazio. A denunciarlo con una diretta Facebook il nostro opinista Ferdi Tripodi.

Nel video Tripodi non risparmia critiche all’amministrazione comunale e si scaglia contro lo stato di degrado del parco.
Tra il degrado e la sporcizia poi spunta anche una siringa.
Di certo uno spettacolo poco edificante per tutta la città.

Non vanno meglio le cose nemmeno in periferia dove i cittadini di Piazza Moro lamentano come la loro piazza non sia stata mai in queste condizioni. “Erba alta e sporcizia. La fontana, costata decine di migliaia di euro, che non funziona e l’amministrazzione comunale si guarda bene dal chiedere i danni alla ditta appaltatrice o dal chiedere la riparazione definitiva. Nessun dissuasore di velocità del traffico viene istallato su entrambe le strade, pur in presenza di una scuola elementare e materna. Se questi amministratori sono quelli per il bene comune – scrivono sul loro profilo Facebook -, gli ricordiamo che Piazza Aldo Moro è la piazza più grande della provincia di Latina. Che s’affacciano sulla piazza e nelle vie circostanti le abitazioni migliaia e migliaia di famiglie”.

Sembra di aver rimesso indietro le lancette allo scorso anno, o a quello prima ancora: quando in una delle intercettazioni dell’inchiesta Olimpia qualcuno sollecitava il sindaco Di Giorgi. “Fai tagliare l’erba Perché tanto in politica conta l’ultima cosa che fai, non è che si ricordano quello che hai fatto otto mesi fa”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAramini: “In Comune assoluta carenza di personale e mancanza di un controllo di gestione”
Articolo successivoMassacrato dal branco: morto perché aveva cercato di difendere la sua ragazza