FROSINONE – A Sant’Elia Fiumerapido i Carabinieri hanno arrestato un 39enne del luogo, il quale era già gravato da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio e sottoposto agli arresti domiciliari con una pena residua di anni 7, mesi 7 e giorni 10 di reclusione. Nell’ambito dell’operazione denominata “Il Colombiano” infatti, eseguita negli anni 2016-2017 dai militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Cassino, quest’ultimi avevano disarticolato un pericoloso sodalizio criminale dedito allo “spaccio di sostanze stupefacenti”, approvvigionate nell’hinterland napoletano e poi smerciate in tutto il cassinate.

L’indagine stessa ha permesso il sequestro di numerosi ed ingenti quantitativi di “marijuana ed hashish”, nonchè di bilancini di precisione, armi illegalmente detenute e relative munizioni.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFirenze, muore a 17 anni la pattinatrice Viola Parigi
Articolo successivoPicchiano un uomo davanti un noto locale di giovani: deferiti un 28enne e un 25enne