PRIVERNO – Sorpreso con un trolley pieno di oppio, arrestato un 32enne. In data 18 settembre 2019, ore 17:30 circa, in priverno, nei pressi del locale scalo ferroviario, i militari della stazione carabinieri di Sabaudia, all’esito di un predisposto servizio finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto in flagranza del reato di Detenzione a fini di spaccio sostanza stupefacente,  J.R. 32enne nato in india, residente a cori (lt).

Il prevenuto, che alla vista dei militari aveva cercato di allontanarsi, veniva rapidamente raggiunto e controllato. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di n.40 buste termosaldate contenenti bulbi di papavero da oppio per un peso totale di kg. 5, trasportate con un trolley da viaggio. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato, su disposizione dell’a.g., associato presso la casa circondariale latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI furbetti di via del Lido n 60. Spuntano solarium e piscine.Inchiesta della procura. Primo sequestro
Articolo successivoIII edizione di Cultura Municipio VII – Aquae Septimae