Sottile è pronto per la Top Volley Latina dopo l’argento olimpico

290

ROMA – È atterrato questa mattina a Fiumicino il volo da Rio de Janeiro che ha riportato in Italia la nazionale di pallavolo vincitrice della medaglia d’argento. Una nazionale ha avuto picchi di ascolto di quasi sette milioni di telespettatori durante la finale con uno share del 44% a dimostrazione di quanto la pallavolo sia amata e seguita in tutta la Penisola.
A raccontare le emozioni di quella finale Daniele Sottile: “È stato emozionante partecipare ad un evento così importante per tutto lo sport mondiale, un sogno che si è avverato, di cui sono molto orgoglioso. Si vive un’atmosfera unica, irripetibile, insieme a tutti i protagonisti sportivi del globo. Sensazioni difficili da raccontare. Mi dispiace per la finale dove abbiamo rischiato di fare il colpo… un grandissimo colpo. Per quanto riguarda Latina, lotteremo gara per gara per dare fastidio a chiunque senza porci nessun obbiettivo ma anche nessun limite”.
Daniele Sottile rientrerà a Latina alla fine della prossima settimana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Carabinieri salvano una bimba dell’aggressione di una coppia di nigeriani
Articolo successivoFinisce con l’auto capovolta in galleria a Terracina