I Carabinieri salvano una bimba dell’aggressione di una coppia di nigeriani

291

CISTERNA – Ieri 22 agosto 2016, alle ore 14.00 circa, a Cisterna di Latina, militari del locale Comando Stazione, nel transitare lungo una strada del centro, richiamati dalle accentuate urla e dal pianto di una bambina, sono entrati nell’appartamento da cui provenivano i lamenti, accertando la presenza di una minore mentre veniva malmenata da una coppia di extracomunitari. In particolare le condizione della piccola apparivano tali da richiedere l’immediata assistenza dei sanitari in considerazione delle lesioni multiple procurategli dall’utilizzo di un cucchiaio in legno di circa 25 cm..
I militari intervenuti dovevano vincere anche la violenta resistenza opposta dai due, mentre cercavano di prestare le prime cure al malcapitato – riportando nella colluttazione lievi lesioni – e pertanto, atteso l’arrivo del personale medico del 118, procedevano all’arresto dei prevenuti: R.S.E nigeriana 32 enne, zia del minore che le era stato affidato momentaneamente ed il connazionale A.E.C.47 enne
La minore veniva trasporta per le cure presso l’ospedale S.M. Goretti di Latina ove è stata giudicata guaribile in giorni 20 e successivamente affidata ai servizi sociali, mentre i prevenuti trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePusher marocchino litiga con la compagna che lo fa arrestare
Articolo successivoSottile è pronto per la Top Volley Latina dopo l’argento olimpico