Sportello di assistenza nelle controversie con gli operatori delle telecomunicazioni firmato l’accordo

58

 

 

E’  stato sottoscritto  presso il Palazzo Comunale il protocollo d’intesa fra il Corecom Lazio,  l’Anci Lazio e il Comune di Latina per l’attivazione di uno sportello di supporto alla cosiddetta “utenza debole”  per le controversie con gli operatori delle telecomunicazioni. Lo sportello si rivolge a coloro che intendono  iniziare o proseguire una controversia con gli operatori delle telecomunicazioni e che hanno difficoltà all’utilizzo  della piattaforma informatica Conciliaweb, deputata proprio alle conciliazioni e alle definizioni di tali  controversie.

A firmare l’accordo sono stati: per Anci Lazio il Delegato del Consiglio Direttivo Piergianni Fiorletta, per  Corecom Lazio la Presidente Maria Cristina Cafini e per il Comune di Latina il Sindaco Damiano Coletta. Era  presente anche l’Assessora alle Attività Produttive Simona Lepori.

Secondo il Protocollo, il Comune di Latina istituirà una postazione di front-office nei locali di Corso della  Repubblica n. 116. Lo sportello sarà aperto 3 giorni alla settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15  alle ore 17.

Il progetto avrà durata di un anno a decorrere dal suo inizio effettivo e potrà essere prorogato una volta  valutati i risultati e verificata la copertura finanziaria nell’ambito dei fondi progettuali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon ce l’ha fatta Angelo De Santis, il 28enne di Sonnino coinvolto in un incidente stradale
Articolo successivoBimba indiana di 2 anni si rovescia acqua bollente, ricoverata al S. Eugenio per ustioni di I e II grado