LATINA- Oggi, 21 marzo e domani la scuola dell’infanzia di borgo Montello rimane chiusa. La decisione è stata necessaria a causa della rottura di una tubazione dell’impianto idrico-sanitario del tratto dal contatore verso l’edificio.

Il provvedimento è stato preso dal sindaco Damiano Coletta che ha firmato l’ordinanza di chiusura temporanea.

La rottura della tubazione ha provocato una vistosa perdita idrica e nonostante l’impegno profuso dal personale intervenuto, si è reso necessario procedere al rifacimento della linea di adduzione dell’impianto idrico che interessa l’area del giardino e del muro di confine con la strada.
Per consentire l’esecuzione di questi lavori, il plesso resterà chiuso per 2 giorni, salvo imprevisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ finito l’inverno ed è arrivata la primavera,ma non è bellissimo.Abbiamo perso tanti amici e la terra soffre
Articolo successivoTruffa on line sulle auto di lusso, importate dalla Germania.Arresti anche ad Anzio e Latina.Blitz in 18 regioni
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.