LATINA – Sono stati momenti di tensione e preoccupazione quelli vissuti ieri pomeriggio all’interno di una attività commerciale di Latina. Il caos si è creato quando un uomo, di colore, è entrato nell’attività per conferire col proprietario. A quanto pare voleva chiedere chiarimenti al titolare in merito ad un rapporto di lavoro, avuto la scorsa estate, proprio con la persona nella gestione di un altro esercizio della città.

L’esercente ha provato a calmare lo straniero prendendo tempo rispetto alle richieste avanzate da quest’ultimo. La cosa, però, non ha fatto altro che far infuriare la persona che ha impugnato un coltello con fare minaccioso.

Al momento della discussione nel locale erano presenti diverse persone e tutte lo hanno osservato sbigottite mentre si infliggeva delle ferite al braccio con l’arma e minacciava coloro che tentavano di fermarlo, compresi i poliziotti intervenuti con i soccorritori del pronto intervento sanitario. Dopo essere stato medicato sul posto, l’uomo è stato portato in ospedale per gli accertamenti sanitari, prima di passare per la Questura dove la sua posizione è rimasta al vaglio per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.