“Un’esperienza indimenticabile per Sabaudia. Una grande manifestazione che ha rappresentato un importante punto di svolta per l’Amministrazione Mosca Da anni i giovani di Sabaudia lamentavano la mancanza di iniziative rivolte a loro e finalmente questa Amministrazione ha dato vita a un evento che ha risposto alle loro aspettative. L’obiettivo principale era quello di dare ai giovani un segnale positivo e importante, dimostrando che Sabaudia è una città pronta ad accoglierli e a offrire loro opportunità di svago e divertimento”, così il Sindaco Alberto Mosca e il vice Sindaco e assessore al Turismo e alla Cultura, Giovanni Secci al termine dell’RDS Summer Festival andato in onda nella città del Parco nelle serate del 30 giugno e del 1° luglio.

Una due giorni di musica e divertimento, caratterizzata dalla partecipazione di artisti italiani tra i più seguiti dai giovani, che secondo le prime stime del Comune ha radunato a Sabaudia oltre 15.000 persone, di cui 7.000 ospitate nel capace interno del polmone verde di Campo di Marte, quartier generale dell’attesa e applaudita manifestazione.

“Il RDS Summit Festival è stato solo l’inizio di un progetto ambizioso che mira a riportare i giovani a frequentare Sabaudia anche in futuro – ha spiegato il consigliere delegato alle politiche giovanili, Matteo Di Girolamo, cha ha fortemente supportato l’Amministrazione nell’azione organizzativa -. Abbiamo coordinato una serie di iniziative che hanno trovato il gradimento dei ragazzi e che sono state pensate appositamente per loro. L’evento è stato un successo incredibile, creando un’atmosfera di gioia e spensieratezza che ha coinvolto tutte le persone presenti. E vi garantisco che erano davvero tante. Forse mai così tante a Sabaudia. Il prossimo appuntamento tutto rivolto ai miei coetanei ci sarà il 17 luglio in Piazza del Comune con il ‘Fluo Party’. Una discoteca sotto le stelle con un coinvolgente djset che promette di fare ballare non solo i ragazzi, ma tutti i presenti. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza coinvolgente e divertente per tutti, promuovendo la socializzazione e l’inclusione. L’ingresso, anche per il 17 luglio, sarà completamente gratuito”.

“L’Amministrazione Mosca – si legge ancora nella nota stampa emessa in data odierna – sta dimostrando una grande attenzione ai bisogni e alle aspirazioni dei giovani di Sabaudia. L’organizzazione del RDS Summit Festival e l’impegno nell’offrire loro altri futuri eventi di qualità testimoniano la volontà dell’Amministrazione di creare un ambiente stimolante e accogliente per le nuove generazioni, favorendo crescita personale e coinvolgimento attivo nella vita della comunità.
Sabaudia si sta trasformando in una città che valorizza e ascolta i giovani, offrendo loro opportunità di sviluppo e divertimento. Ottimo lavoro dell’Amministrazione Mosca nel creare un legame duraturo tra la città e la sua gioventù, dimostrando che Sabaudia è un luogo in cui i ragazzi possono trovare il sostegno e le opportunità che cercano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMercoledì 5 luglio alle ore 10 presso la chiesa di Santa Maria Goretti a Latina i funerali di Vincenzo D’Amico.
Articolo successivoPonza, il sindaco Franco Ambrosino preoccupato della difficile situazione finanziaria del suo Comune