Sventata truffa di 4.000 euro: denunciate tre persone

296

APRILIA – A seguito di una querela sporta per truffa nel mese di settembre dello scorso anno da un cittadino di Campoverde ad Aprilia, i militari della stazione di Aprilia, mediante indagini approfondite, sono riusciti a risalire ai colpevoli, responsabili di essere riusciti a farsi consegnare un veicolo da lavoro “bob cat” del valore di euro 4.000,00 (quattromila) -posto in vendita sul sito di annunci “subito.it”- pagato con un assegno risultato contraffatto ed utilizzando per i contatti telefonici una scheda sim intestata alla madre defunta della donna facente parte del sodalizio truffaldino.
Al termine dell’indagine, conclusasi con successo, i carabinieri hanno individuato tre persone della provincia di Frosinone i quali, collaborando tra loro, sono riusciti a farsi consegnare il veicolo con assegno scoperto.
Pertanto, dovranno rispondere per i reati di “uso di atto falso, truffa e favoreggiamento”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta dell’Unità Nazionale al Teatro Ponchielli di Latina
Articolo successivoCerimonia di giuramento per i giovani medici e odontoiatri di Latina