TERRACINA – Tenta di bruciare vivo l’amico, poi fugge: arrestato un 45enne per tentato omicidio nel pieno della notte.
Durante la scorsa notte, alle ore 04,00 circa, a Terracina, veniva ricoverato presso il reparto di chirurgia del locale ospedale civile, con ustioni della superficie corporea, una persona 40enne di nazionalita’ moldava, domiciliata proprio in quel centro.
La vittima in evidente stato di ebbrezza alcolica, riferiva di essere stato aggredito poco prima, da uno o due cittadini rumeni che, dopo avergli gettato addosso dell’alcool, gli appiccavano il fuoco, dileguandosi subito dopo.

Le indagini repentine, da parte dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia e stazione di Terracina, permettevano di rintracciare e sottoporre a fermo di polizia giudiziaria, poiche’ gravemente indiziato del reato di tentato omicidio, T.F. 45enne di nazionalita’ rumena, domiciliato anche lui a Terracina.

Nella ricostruzione dei fatti è emerso che, alle 02,00 circa della notte, all’interno di un casolare abbandonato di quel centro, mentre si trovava in compagnia della vittima, al culmine di una lite sorta per futili motivi, lo cospargeva di alcool, appiccandogli il fuoco e causandogli lesioni sul 20% della superficie corporea, giudicate guaribili con prognosi 30 giorni.
Fortunatamente infatti, le fiamme venivano domate nell’immediatezza da un terzo cittadino straniero, domiciliato nel medesimo immobile, risultato estraneo alla contesa., L’uomo fermato, espletate le formalità di rito, è stato rinchiuso presso il carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sul lavoro : un elettricista cade da sei metri è grave al Goretti
Articolo successivoVedono i Carabinieri e fuggono gettando una pistola dal finestrino, inseguimento all’auto con targa straniera sui Monti Lepini