TERRACINA – nella giornata di ieri, i carabinieri della locale aliquota radiomobile traevano in arresto, nella flagranza dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, un 33 enne del posto ed un 38 enne originari di Napoli. In particolare i suddetti, raggiunti dai militari operanti, mentre si affrontavano in una violenta colluttazione sorta per futili motivi, durante le operazioni di contenimento alle loro escandescenze opponevano energica ed ingiustificata resistenza al personale dell’Arma, recando ad entrambi gli operanti lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Gli arrestati si trovano temporaneamente ai domiciliari in attesa di giudizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiguraccia del ministro Speranza. Il Consigliere leghista Perini: “Speranza va alla festa di Articolo 1, ma la sede è un’occupazione abusiva”
Articolo successivoAprilia, 512 piante di marijuana coltivate in un capannone. Arrestati due giovani di origini albanesi