Terremoto Livorno: si dimette il DS Pinzani

62

LIVORNO – Mentre tutta la piazza aspetta la testa di Mister Favarin, giudicato il maggior responsabile delle difficoltà del Livorno, la prima testa a saltare è quella del DS Raffaele Pinzani. In realtà è un suicidio, perché Pinzani si è tirato indietro da solo, dimettendosi in conferenza stampa.

“Questa squadra l’ho fatta io dall’inizio alla fine insieme al mister, adesso mi faccio da parte per amore di questa piazza, perché serve una scossa” ha annunciato il direttore sportivo che poi ha chiosato “ci vogliono i coglioni per farlo”.

Adesso la Livorno calcistica è con il fiato sospeso, si attendono sviluppi. Il Patron Esciua ha già accettato le dimissioni, ma tutti attendono che a farsi da parte sia Favarin.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3. Plus Volleyball Sabaudia brinda al successo rifilando un netto 3-0 al Just British Bari
Articolo successivoIniziativa ” Un ponte per la Pace ” con filo – russi. Le precisazioni della Regione