Stasera concerto con i Ryrhmic Resilience da Wonder in Venezia

Wonder è il locale gestito dalla cooperativa Le Livornine e dall'associazione "Capire un'h" che da lavoro alle persone con fragilità

243

LIVORNO – Via alla musica con i Rythmic Resilience stasera, 9 Maggio , a partire dalle 21 e 30 presso i locali di Wonder, il pub ristorante sugli Scali del Monte Pio in Venezia che da lavoro alle persone con fragilità gestito dalla cooperativa Le Livornine e dall’associazione “Capire un’h”. Il gruppo dei Rythmic Resilience di Francesco Bellitti si è costituito l’anno scorso e mette insieme varie esperienze musicali in un mix vario di pop music, cantautori, successi internazionali e classici: About the Bass, Beautiful That way, Sunrise e Don’t know why di Norah Jones, Always on my mind, Hey Jude, Killing me Softly, alcuni brani di Adele, vari brani di Cantautori italiani Dalla, De Gregori, De André, ecc. Un mix di vocalist al maschile e al femminile per passare la serata ascoltando buona musica durante la cena. I Rytjmic Resilience sono: Francesco piano e voce, Andrea chitarra e voce, Alessandro sax e voce, Angela e Orietta voce. L’appuntamento è per domani all’ora dell’aperitivo, alle 21 e 30 il concerto. Per prenotare chiamare il numero 0586 692775.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.