LATINA – La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse con l’indicazione che dal mattino di oggi, mercoledì 30 Marzo 2022, e per le successive 24-36 ore, si prevedono: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali e costieri.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Per questo motivo gli Enti preposti sono stati invitati ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di Protezione Civile ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai Livelli di Allerta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Tanti servizi al tuo servizio”: parte la campagna informativa sui servizi digitali di Acqualatina
Articolo successivoCoronavirus, quasi 1000 casi nelle ultime 24 ore. Morto un uomo di Roccasecca
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.