NETTUNO – Una drammatica tragedia ha colpito ieri la comunità della città di Nettuno, sconvolta per la morte del 28enne Manuel Fagnani.

Manuel, residente a Nettuno era in Trentino a San Martino di Castrozza con la fidanzata e alcuni amici per una vacanza, stava scendendo lungo una pista di media difficoltà quando è avvenuto il dramma.

Il 28enne, per cause ancora tutte da accertare, avrebbe perso il controllo dello snowboard finendo per schiantarsi contro un albero.

Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, addetti pista e polizia per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Le sue condizioni sono apparse fin da subito estremamente gravi.

Vani, purtroppo, i tentativi di rianimazione: il 28enne ha perso la vita, troppo gravi le ferite riportate nel drammatico incidente.

Manuel lavorava in uno studio di tatuatore. Questa mattina il suo corpo sarà trasferito a Trento dove l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per accertare le cause della tragedia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMalore improvviso durante il concerto della Polifonica Pontina: il sindaco Coletta soccorre uno degli artisti
Articolo successivoIl Partito Democratico a Latina: primato della Politica e della leadership. Un occhio al governo, un altro alla piazza.