RIETI – Un tragico e drammatico incidente che ha visto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rieti interrompendo anche per diverso tempo la circolazione sull’importante arteria stradale che conduce dal reatino alla Capitale.

Gli uomini del Comando provinciale di Rieti sono intervenuti sulla strada statale Salaria per Roma al km 60+400, nel tratto tra Ornaro e Poggio San Lorenzo per un gravissimo incidente stradale accaduto tra due autovetture in seguito al quale sono decedute 4 persone mentre altre due in gravi condizioni sono state soccorse dai sanitari del 118 intervenuti con elicottero ed ambulanza. La strada statale salaria è in terrotta per consentire il proseguio dell’intervento durato diverse ore.

Tra le vittime anche il giovane di 26 anni di Gaeta, Francesco Ventrone che si era trasferito per lavoro a Rieti. Grande cordoglio e incredulità sui social per la sua scomparsa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Top Volley centra la prima vittoria in stagione. Le parole di Federico Tosi
Articolo successivoChiuse le adesioni ai Giochi Scolastici Opes