LATINA – Tre uomini e un bastone, pusher tunisino aggredito in via Emanuele Filiberto: a dicembre era già stato vittima di un tentato omicidio. Ancora un’aggressione tra via Emanuele Filiberto e via Marchiafava, nella zona del Nicolosi, dove uno spacciatore tunisino è stato aggredito a colpi di bastone e bottiglie rotte da parte di tre romeni. L’uomo era già stato vittima di un tentato omicidio due mesi fa.

Ora una nuova a aggressione a testimonianza della pericolosità della zona e della guerra tra bande in atto per il controllo della piazza di spaccio. Sul caso indagano gli uomini della Questura.
Non è chiaro il movente dell’aggressione, mentre la volta scorsa l’uomo era stato aggredito da un algerino che voleva costringere la vittima a lavorare per lui spacciando per conto della sua banda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Fellini di Pontinia “Tredici” di Stefano Furlan
Articolo successivoBertrando Fochi, uomo e chirurgo: il libro di Pietro Vitelli