PATRICA – Trova la moglie con un altro, botte da orbi alla festa patronale di Sant’Anna. Un incontro casuale sfociato in una vera e propria rissa tra marito e moglie. Per la verità i due erano in fase di separazione, ma lei gli aveva fatto credere si trattasse solo di una crisi passeggera.

Così per cercare un rapido riavvicinamento lui, un magazziniere di Patrica di 35 anni, si era sempre mostrato disponibile nei confronti della moglie acconsentendo anche alle continue richieste di denaro della donna.

Ecco perché quando l’ha vista in compagnia di un altro uomo alla festa patronale di Sant’Anna a Patrica le si è avvicinato per chiedere spiegazioni, ma dalle parole si è rapidamente passati alle mani. Ad avere la peggio però è stato l’uomo, che una volta a terra ha visto accanirsi la moglie anche contro la sua auto presa a sassate.

Per il marito una gita al pronto soccorso, per la moglie una denuncia per lesioni e danneggiamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremiato Alfredo Pandozi l’autista eroe di Lenola che in Francia ha salvato dal bus in fiamme una comitiva di turisti cinesi
Articolo successivoValletta, Lega: “Basta con i proclami. Serve una progettualità mirata e lungimirante per la corretta gestione dei borghi e delle periferie”