SEZZE – Ieri, 23 settembre, i Carabinieri di Sezze hanno denunciato un quarantenne setino, che lo scorso 5 agosto avrebbe esploso diversi colpi da una carabina ad aria compressa nei confronti di alcuni gatti soliti fermarsi nel giardino di casa.

Due gli animali uccisi, di cui uno morto nell’immediatezza ed uno poco dopo a causa della ferita provocata dall’esplosione del colpo.

Risaliti all’identità dell’autore del gesto i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo nella disponibilità dell’uomo una carabina ad aria compressa, regolarmente detenuta, che sarebbe stata utilizzata per uccidere i due animali, posta sotto sequestro unitamente ad una confezione di piombini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn cinque su una minicar a Nettuno. I ragazzi erano diretti ad un fast food
Articolo successivoAddio a Nanni Martellossi, ristoratore e imprenditore della Marina di Latina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.