Ufficiale il candidato della lista di centrodestra “Livorno torna grande”, è Alessandro Guarducci

Il neo candidato affronterà Livorno Civica e Luca Salvetti

92

LIVORNO – “Livorno torna grande” è il nome della lista di coalizione delle forze politiche di centrodestra che andrà a gareggiare con la lista Livorno Civica di Luca Salvetti in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno. L’ex giornalista de Il Tirreno Alessandro Guarducci, 63 anni nato a Prato, sarà il candidato sindaco che verrà ufficializzato sabato prossimo: “Mi sono ispirato a uno slogan di Ronald Reagan: “Make America Great Again”. Oggi dico “facciamo Livorno di nuovo grande”,


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl convegno sul nuovo ospedale con il presidente Giani
Articolo successivoRetata dei Carabinieri Forestali: 73enne segnalato per abbandono di rifiuti a Sassetta
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.