“Una storia isolana con radici nella terra pontina” al Circolo Cittadino di Latina venerdì 30 luglio

94

LATINA – “Una storia isolana con radici nella terra pontina” è il titolo dell’appuntamento di venerdì 30 luglio al Circolo Cittadino di Latina, voluta dall’Associazione socio culturale Sarda Latina. La manifestazione, curata da Giorgio Loddo, a partire dalle 17,30 vedrà l’intervento dell’autore Pino Pecchia che si soffermerà a parlare della rivolta dei sardi ad Itri nel 1911; a seguire si ricorderà la figura del carabiniere Vittorio Iacovacci ed infine ci sarà  l’intervento di Emilio Rossi “Cento poesie per riveder le stelle”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVisioni Corte Film Festival, la decima edizione dedicata a Vittorio De Sica nel 120° anniversario della nascita
Articolo successivoGreen Pass nei ristoranti: situazione “difficile da gestire” secondo gli esercenti pontini
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.