Undici ovuli di cocaina negli slip, in cella lei e il convivente

267

LATINA – Con la cocaina negli slip. Sono ben 11 gli involucri che gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato e sequestrato. A finire nella rete delle forze dell’ordine sono stati Massimo Cavallaro, 45enne di Latina, di Rosaria De Rosa, 50enne nata a Cassino.
I due, volti già noti alle forze dell’ordine, sono conviventi e attigui alla famiglia De Rosa, di cui la donna fa parte.
Gli investigatori, in borghese, nella tarda serata di martedì hanno sorpreso i due e, in virtù del loro comportamento sospetto, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale. Un’attività che ha dato gli esiti sperati, visto che abilmente nascosti negli slip della donna sono stati trovati 11 involucri avvolti con il cellophane, all’interno dei quali è stata trovata della cocaina.
Nelle parti intime della donna sono state trovate anche svariate banconote di piccolo taglio, chiaro indice di un’attività di spaccio in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolevano rubare capi d’abbigliamento, arrestati
Articolo successivoM5S e il simbolo negato a Latina, Vacciano attacca: hanno snaturato il Movimento