US Livorno, la società solleva dall’incarico mister Collacchioni

Per l'allenatore fatale la sconfitta a Montespaccato

149

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Lorenzo Collacchioni”.

Inizia così la nota ufficiale pubblicata questa mattina dall’Unione Sportiva Livorno. Per l’ex allenatore del San Miniato è stata fatale la sconfitta di ieri sul campo del Montespaccato. A sei giorni dallo scontro diretto contro l’Arezzo la società di Paolo Toccafondi è al momento priva di guida tecnica.
“La società – chiosa la nota – ringrazia Collacchioni per la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’opportunità di investire nel crowdfunding
Articolo successivoViolenza tra giovanissimi a Latina: 15enne rompe il naso ad un coetaneo davanti il Mc Donald’s di via Isonzo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.