MARCELLINA – Velardi: «Anche nel comune di Marcellina la Lega è pronta per le Elezioni Europee» «Lega Marcellina – scrive nella sua nota stampa Pasquale Velardi, in questi anni di attività territoriale, è stata la voce di tutti coloro i quali si sono rivolti a noi per segnalare casi di carenza nella pubblica amministrazione.
La nostra attenzione si è rivolta alle diverse problematiche che insistono sul
territorio, dall’ edilizia scolastica e la sua manutenzione, che ci ha visti in alcune fasi attori in prima linea, alla sicurezza territoriale con la spinta ad aumentare i punti video sorvegliati, passando per la segnalazione dei rischi per la sicurezza stradale, fino ad arrivare all’organizzazione di eventi di formazione ed informazione per la sicurezza delle donne.

Ci siamo attivati ed abbiamo contribuito a scongiurare , anche con una petizione popolare, l’apertura di un secondo CAS.
L’ultimo impegno in ordine di tempo è stato organizzare un dibattito e convegno sul tema di quota cento e sicurezza. Un dibattito, questo, che ha visto confrontarsi esponenti di spicco della Lega, di livello Nazionale, e cittadini della nostra comunità.
Con questa premessa voglio dimostrare che per parlare di Europa o meglio, prima di parlare di Europa, bisogna restaurare le sue radici.
Un restauro che parte dalla restituzione della sovranità ai singoli Stati membri.

Questo è un lavoro complesso che ha origine nei singoli territori nazionali e che interessa i popoli e le loro tradizioni, per ricostruire un territorio sano, sicuro, economicamente sostenibile e stabile.
Questo è l’unico modo per ricostruire un Europa dei popoli, lontana da quei poteri forti che grazie alle sconsiderate migrazioni puntano esattamente al contrario, cioè, contro i popoli europei.
Abbiamo una sola possibilità di cambiare l’Europa nell’interesse di tutti, sostenendo la Lega per far tornare grande l’Italia.
Perché l’Europa o si fa con la Lega o non si fa.
Lega Marcellina sarà in prima linea, come sempre, per Marcellina e per l’Italia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn Film Umano Troppo Umano
Articolo successivoLatina conferma la bandiera blu anche per il 2019, l’assessore Lessio: «Orgogliosi di questo risultato»