LATINA - CRO - OPERAZIONE GUARDIA DI FINANZA GDF CONTROLLI - PATTUGLIE - AUTOMEZZI - PALAZZO M - FOTO: PAOLA LIBRALATO

LATINA – Una indagine della Guardia di Finanza di Latina, condotta su delega della Procura della Repubblica di Latina, ha portato all’applicazione di una misura cautelare di arresti domiciliari con braccialetto elettronico per un uomo accusato di violenza sessuale e di esercizio abusivo della professione di fisioterapista.

Secondo le indagini, l’uomo avrebbe commesso ripetuti atti di violenza sessuale nei confronti di più donne, inclusa una minorenne, approfittando della sua posizione come gestore di uno “studio”. Gli abusi sarebbero avvenuti durante trattamenti come fisioterapia, crioterapia e pressoterapia, sfruttando la fiducia e le vulnerabilità psicologiche e fisiche delle pazienti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo Maggio a Latina, Cgil, Cisl e Uil: «In piazza per ribadire un futuro fatto di lavoro dignitoso e sicuro»
Articolo successivoSabaudia presente al Summit del G20 delle spiagge italiane di Caorle