Volley A1, Latina torna in campo inseguendo un posto in Europa

221

Allenamento Hydra-2
LATINA – Torna in campo in serie A1 di Volley maschile la Top Volley Latina. Ninfa ospita domani, domenica, alle 18 la Revivre Milano nel “Playoff Challenge UnipolSai” che assegnerà alla vincente un posto in Europa. Si gioca con la formula del tabellone ad eliminazione diretta tra le quattro squadre fuoriuscite dai playoff scudetto e le ultime della stagione regolare. Di scena al PalaBianchini la gara di andata dei quarti, con il ritorno già mercoledì in Lombardia e l’eventuale “bella” domenica prossima a Latina. Chi vincerà tra Milano e Latina guadagnerà un posto nella Final Four che si disputerà “tutta di un fiato” in una sede unica con gare secche come la Coppa Italia per intenderci. Gli accoppiamenti in tabellone dei quarti sono: Verona-Ravenna, Latina-Milano, Molfetta-Monza e Padova-Piacenza.
Ninfa ritrova la Revivre Milano che ha chiuso al penultimo posto la stagione regolare ma che ha chiuso in crescendo con le vittorie contro Padova e Ravenna, poi ha proseguito vincendo il torneo per il nono posto superando Ravenna e Monza e perdendo al tiebreak con Piacenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSuccesso per “Tropical Touch”, l’inaugurazione del nuovo salone in via Frattina a Roma
Articolo successivoWelfare locale, le proposte di Latina Bene Comune