MILANO – Come in tutte l competizioni c’è vince e va avanti, e chi invece deve leccarsi le ferite, capire cosa non ha funzionato e tornare a casa. Quest’ultimo destino è quello capitato alla diciottenne di Sezze Asia Leva, comunque grande protagonista dell’edizione in corso di X-Factor. Non particolarmente fortunata l’eliminazione di Asia. La sua performance è piaciuta, ma altrettanto è piaciuta quella del suo avversario di turno, Gaetano De Caro. La giuria non è riuscita a prendere una decisione rimettendosi al televoto.

Probabilmente non felicissima la scelta di assegnare ad Asia una canzona come “All the stars” di Kendrick Lamar e Sza, ritenuta dai giudici troppo difficile. Sarebbe quindi stata la scelta del brano, per altro non del tutto compresa dai compagni di Fedez, che avrebbe penalizzato Asia, già messa in discussione nel ballottaggio della settimana scorsa. Lo stesso Fedez ha poi voluto difendere la propria scelta dicendo affermando che “Nei momenti di difficoltà bisogna darsi una spinta di reni e fare qualcosa di difficile”. Quindi Asia prova a recuperare posizione esibendosi con la specialità della casa, ovvero “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. Restano quindi in bilico Asia e Gaetano. I giudici non trovnao l’accordo su chi salvare e si va quindi al voto dei telespettatori . “Mi sono reso conto di aver sbagliato io le assegnazioni” ammette Fedez mentre il pubblico decreta l’eliminazione della cantante. “Sono solo contenta di essere arrivata fin qui” è il commento della giovane, che abbraccia il rapper e saluta tutti, prima di uscire definitivamente di scena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCamion perde 19 balle di fieno sulla Pontina e causa un tamponamento: disagi al traffico
Articolo successivoSabaudia Halloween City. Il delegato alle Attività Produttive, Giovanni Pietro Fogli: “E’ stato bello vedere i bambini fare scherzi e divertirsi”