Ztl, polemica infinita: cento commercianti contro la mancata riapertura nei giorni feriali

248

ztl_latina
LATINA – Dura nota dei commercianti delusi dal mancato rispetto dell’accordo firmato dal sindaco Coletta durante la campagna elettorale. “Apprendiamo dal video pubblicato sul sito del Comune di Latina – scrivono – che il Sindaco puntualizza che non ha tenuto fede alla carta firmata durante la campagna elettorale ai commercianti della nostra associazione (in cui si impegnava ad una riapertura feriale della zona ztl) perché ha scoperto solo dopo, che la nostra associazione rappresenta una parte minoritaria dei commercianti del centro storico.
Il Sindaco Coletta dichiara che un’altra associazione di commercianti del centro, anche più numerosa della nostra, gli ha chiesto di tenere la ztl attiva perché ne è contenta.
Al di la’ di tutte le considerazioni del caso, chiediamo al Sindaco di fornirci, e fornire ai cittadini, il nome della fantomatica associazione di commercianti del centro che è a favore della ztl e la lista degli iscritti ad essa.
La nostra lista, composta da oltre 100 associati, è allegata al comunicato stampa e invitiamo chiunque voglia sincerarsi della veridicità del nostro elenco a visitare la sede della nostra associazione a Piazza della Libertà 2 dove saremo ben lieti di mostrare le domande di ammissione firmate da tutti gli oltre cento iscritti (che non alleghiamo in rispetto alle leggi sulla privacy).
Siamo certi che non esistono questi 100 commercianti del centro a favore della ztl cosi come regolamentata ma attendiamo comunque che il Sindaco ci fornisca la lista oppure attendiamo le sue scuse”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Indeco vuole convertire l’invaso di Montello in una discarica sperimentale e sostenibile
Articolo successivoPrende fuoco la cucina, in salvo due donne