Aggredito dal branco per una ragazza, ora è caccia ai 12 colpevoli mentre la vittima rimane grave al San Camillo di Roma

1054


LATINA -Aggredito dal branco di coetanei all’uscita da scuola per una ragazza, ora è caccia ai colpevoli. Lo hanno aggredito selvaggiamente all’uscita da scuola causandogli una frattura allo zigomo che ha costretto il giovane a ricorrere primA alle cure dei sanitari del 118, poi al trasporto al Santa Maria Goretti e infine al trasferimento al San Camillo di Roma.

La storia triste e terribile dell’incomprensibile violenza tra giovani l’abbiamo raccontata venerdi sera, oggi emergono altri particolari sulla brutale aggressione.
A scatenare la violenza del gruppo una lite per una ragazza, mentre ora le forze dell’ordine sono a caccia degli autori fermati solo dall’intervento di alcun testimoni.

Un gesto provvidenziale che ha evitato che l’aggressione all’uscita da scuola degenerasse in una vera e propria tragedia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlbero cade sulla corsia sud della Pontina, disagi al traffico
Articolo successivoSi siede sulla panchina, si cala i pantaloni e inzia a toccarsi davanti ai passanti: denunciato un 38enne