Centrale Vetere, tecnici al lavoro dopo gli atti di vandalismo. Ad Anzio interruzione idrica fino alle 24

650


ANZIO/FONDI – Centrale Vetere, tecnici al lavoro dopo gli atti di vandalismo. Ad Anzio interruzione idrica fino alle 24.
A Fondi, a fronte dei danni provocati dagli atti vandalici subiti dalla centrale Vetere in questo fine settimana, i tecnici sono attualmente al lavoro per ricollocare i supporti rimossi, necessari a impedire la fuoriuscita di acqua dalla fonte.
Una corsa contro il tempo per evitare ulteriori disagi alla cittadinanza.

Intanto Acqualatina informa che si protrarrà fino alle 24 l’interruzione idrica nel Comune di Anzio a causa della perdita idrica in via Nettunense.

Le zone interessate sono:
– Via Nettunense e traverse ad essa collegate (tratto compreso tra rotatoria Padiglione e via Verri);
– Quartiere Zodiaco;
– Abitazioni limitrofe alla stazione di Lavinio.
Inoltre, che è disponibile il servizio sostitutivo mediante autobotte posizionata in piazza della Stazione (Lavinio stazione) .
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo la vittoria sull’Anzio il Latina apre la campagna abbonamenti, bambini gratis fino ai 13 anni se accompagnati da un altro abbonato
Articolo successivoA Formia bruciano 50 ettari di macchia mediterranea, operazioni di spegnimento complesse e delicate