Gli aspiranti consiglieri di “Insieme per il Circeo-Stefano Capponi Sindaco”

457

SAN FELICE CIRCEO – Una squadra di persone preparate, ognuna nel proprio settore, che ha deciso di unirsi ad “Insieme per il Circeo”, lista che sostiene il candidato a Sindaco Stefano Capponi alle prossime elezioni comunali a San Felice Circeo.

“Un gruppo con tanta voglia di fare – ha spiegato Capponi – pieno di energia, desideroso di far ripartire il proprio paese San Felice Circeo, ormai da troppo tempo in una situazione stagnante. Un gruppo omogeneo di uomini e donne. Se ho scelto di candidarmi è perché vengo sostenuto da una lista di persone meravigliose e determinate”.

Ma scopriamo insieme i nomi e le professioni dei 12 aspiranti consiglieri comunali della lista “Insieme per il Circeo”:
– GIOVANNI BATTISTA BIANCHI detto GIANNI (Pensionato)
– GIUSEPPE BIANCHI (Funzionario presso la Ragioneria dello Stato)
– ALESSIA BRAVO (Laurea in sociologia del Turismo)
– GIULIO CAPPONI (Perito commerciale e programmatore)
– ROBERTA CESTRA (Commercialista)
– GIANCARLO CICCONI (Imprenditore agricolo)
– ALFREDO CORO (Medico ed odontoiatra)
– BARBARA DI PALMA (Imprenditrice agricola)
– GIUSEPPE FEDERICI (Commercialista)
– VITTORIO LUCCI (Imprenditore)
– RAFFAELLA MONTANILE (Hair stilyst)
– EMI MANCINI (Restaurant manager)

“Si tratta di una lista pensata con l’inserimento di persone – ha concluso Capponi – che sono in grado di gestire ed amministrare un Comune proprio come se fosse un’azienda vera e propria. Il nostro territorio ha bisogno di persone che abbracciano tutte le categorie, pronte a mettersi in gioco, ognuna con specifiche competenze nei più svariati settori e noi le abbiamo: sono tutte in grado di poter amministrare in modo onesto e corretto il Comune di San Felice Circeo!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGinnika Expo: la Storia della Moda, dello Sport e del Costume all’Ex Dogana di Roma
Articolo successivoGoretti: La mamma di Daniele dona personalmente divano per la stanza meeting del Reparto Malattie Infettive
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.