Roma. “Wedding Day” con Franco e Cristiano Russo Parrucchiere

480
inviti quadrati aperitivo

inviti quadrati aperitivo

ROMA – Franco e Cristiano Russo Parrucchiere presentano il prossimo 5 ottobre 2016 “Wedding day”. Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 in via Siacci, 40 a Roma un aperitivo per scoprirete le nuove tendenze per la sposa e la cerimonia. Saranno presentate le acconciature firmate Cristiano Russo, accompagnate dalle creazioni Haute Couture Prunus Avium, i bijoux Myzar, i fiori Maria Luisa Rocchi. Troverete un omaggio Profiber per voi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Fondi Music Festival sempre più internazionale
Articolo successivoAviointeriors, arrestato Alberto Veneruso e altre due persone con l’accusa di frode fiscale e bancarotta, sequestrati beni per oltre 14 milioni di euro
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.